Martedì 30 giugno, Holonix parteciperà all’evento online MCM Web Edition “Manutenzione 4.0”.

Un appuntamento virtuale dedicato all’importanza, soprattutto in ambito industriale e di produzione, della Manutenzione 4.0 e del Condition Monitoring.

“Il Nuovo Assetto 4.0 consente di generare una maggiore e più affidabile continuità di esercizio grazie al controllo continuo della Integrità Operativa di macchine, impianti, infrastrutture; uno sviluppo più sostenibile sotto il profilo ambientale e sicurezza; e una maggiore competitività tecnologica ed organizzativa per gli incrementi di produttività che l’Automazione determina”.

Il nostro CEO, Jacopo Cassina, prenderà parte all’evento con un intervento alle ore 10.00 “Augmented Intelligence – Internet of Things. Potenziare l’intelligenza umana per la Manutenzione 4.0”.

Approfondirà l’evoluzione della tecnologia utilizzata come strumento di tracciabilità e ci parlerà di come sia fondamentale oggi effettuare una manutenzione basata sui dati; il monitoraggio, la raccolta e lo studio dei Big Data infatti, diventano una prerogativa affinchè si possa seguire una strategia di business rivolta all’efficientamento dei processi ed al raggiungimento di una maggiore competitività.

Grazie al potenziamento e allo sviluppo di nuove soluzioni basate sull’IoT e sull’Augmented Intelligence, diventa possibile azzerare distanze ed intermediari, prevedere le criticità e agire in real time, migliorando così anche il livello di servicing percepito.

Ne è un esempio, i-Live Machines, Soluzione SaaS di Holonix per i Produttori di Macchine Industriali.

Un appuntamento virtuale da non perdere!

Per registrarsi cliccare qui

Maggiori informazioni: https://www.mcmonline.it/webedition/Manutenzione4.0/