Il 20 giugno alle 14.00 vi aspettiamo online alla presentazione delle soluzioni AI per le industrie manifatturiere che sono state integrate nella piattaforma KITT4SME fino ad oggi.

Un momento significativo, frutto dell’impegno che i partner di progetto mettono quotidianamente nel promuovere l’innovazione e la collaborazione all’interno della comunità di sviluppatori di intelligenza artificiale per l’industria manifatturiera.

Il progetto KITT4SME, di cui Holonix è partner, ha l’obiettivo di potenziare l’utilizzo delle nuove tecnologie all’interno delle PMI manifatturiere, fornendo loro hardware, software e kit personalizzati e pronti all’uso, collaborando con loro per integrare l’intelligenza artificiale nei sistemi di produzione.

Attraverso un primo round di Open Call, siamo stati in grado di finanziare PMI e mid-cap nello sviluppo di soluzioni AI specifiche per la produzione che, all’interno della nostra piattaforma, aggiungono valore a quelle già esistenti e facilitano la loro registrazione sul mercato RAMP. Dopo un rigoroso processo di selezione, abbiamo scelto 10 partecipanti che sono stati attivamente coinvolti nel progetto negli ultimi 12 mesi, ottenendo così l’accesso a un inestimabile know-how tecnico e creando avvincenti “storie di successo” per le loro soluzioni innovative.

Ti invitiamo a unirti a noi il 20 giugno dalle 14.00 alle 15.30 CET online tramite la piattaforma Zoom per saperne di più sui progressi raggiunti nel progetto KITT4SME. Durante l’evento, avrai l’opportunità di ascoltare i partecipanti della open call che mostreranno le loro soluzioni e i risultati raggiunti. Inoltre, ci saranno gruppi di lavoro designati, che ti forniranno una piattaforma per un’interazione diretta dei coinvolti, al fine di porre domande ed esplorare potenziali collaborazioni.

Per saperne di più: https://kitt4sme.eu/awarded-proposals-of-type-a-first-open-call/

Per registrarti all’evento clicca qui!