Holonix prenderà parte ad Euromaintenance 2024 e non sarà da sola: a farle compagnia ci sarà il partner Atlantis Engineering, realtà con una grande expertise nel campo della manutenzione. Itinerante dal 1972, per quest’anno l’evento si svolgerà all’interno del Palacongressi di Rimini dal 16 al 18 settembre e tra i principali topics troviamo digitalizzazione, infrastrutture, sicurezza, sostenibilità, trasporti, servizi e distribuzioni, tutti ovviamente collegati da una tematica comune, la manutenzione.
Holonix e Atlantis Engineering
Holonix e Atlantis Engineering, hanno deciso di intraprendere un percorso comune, che ha come fine ultimo l’implementazione e la diffusione degli strumenti tecnologici e di una cultura digitale che permettano di settare nuovi modelli di business.
La partecipazione congiunta ad Euromaintenance 2024 rappresenta non solo il fulcro di una solida collaborazione ma anche il pensiero che accomuna entrambe le realtà: trasformare il futuro della manutenzione 4.0, concetto che ha ispirato lo stand n. 128.
“Insieme per trasformare la manutenzione 4.0”
Grazie alla stretta condivisione e all’unione di idee, conoscenze e competenze, Holonix e Atlantis Engineering mettono in luce una vera e propria sinergia, che permette di realizzare un fine comune: presentare al mercato una soluzione all’avanguardia per la gestione delle operazioni di manutenzione all’interno dei processi aziendali.
Il focus principale è evidenziare l’importanza e l’utilità delle tecnologie digitali in fabbrica, strumenti abilitanti una nuova metodologia per guidare l’azienda verso un’attività meglio controllata, efficiente e competitiva.
All’interno dello stand non mancheranno il prodotto core di Holonix, i-Live Machines e le soluzioni di Atlantis Engineering, AIMMS e Sibyl. Verrà inoltre presentato e promosso il progetto europeo Modul4r (G.A. 101091859).