Offrire alle realtà che operano nel manufacturing gli strumenti necessari per poter perfezionare il loro core business in ottica di efficienza, competitività e posizionamento, è da sempre uno tra gli obiettivi di Holonix.
Per farlo al meglio, ha deciso di ampliare la propria offerta di prodotti e servizi con l’appoggio di una delle realtà più importanti a livello europeo nel campo della manutenzione, Atlantis Engineering.
Atlantis Engineering, Soluzioni integrate per la gestione della manutenzione
Attiva dal 1996, Atlantis Engineering lavora nel campo dell’Asset Management, sviluppando software all’avanguardia per la gestione di reparti tecnici e algoritmi di Intelligenza Artificiale per la previsione dei guasti, contribuendo al progresso della manutenzione predittiva applicata in azienda.
Gestire la manutenzione con Holonix
La raccolta, l’organizzazione e la storicizzazione dei dati provenienti dal parco macchine è essenziale se l’intento è quello di poter anticipare i guasti, monitorare il ciclo di vita dell’asset ed efficientare i processi.
Grazie ad una perfetta combinazione tra le soluzioni fornite da Atlantis Engineering e il software in cloud i-Live Machines, Holonix è in grado di fornire un’offerta a 360 gradi, dall’analisi sul campo, al monitoraggio del comportamento, fino alla manutenzione.
Sibyl by Atlantis è una piattaforma di manutenzione predittiva che identifica il guasto, lo previene e stima la vita utile residua dell’asset.
AIMMS by Atlantis è uno strumento per organizzare le procedure del proprio reparto di manutenzione, minimizzare la burocrazia e soprattutto raccogliere le informazioni necessarie per una gestione moderna ed efficace dell’intero processo.
Integrazione e collaborazione per un’offerta migliore
Holonix, grazie alla partnership con Atlantis Engineering, mette in campo gli strumenti migliori per raggiungere la soddisfazione dei propri clienti e diffondere l’innovazione tecnologica.
La trasformazione digitale è un percorso e il punto di partenza è il dato. Holonix, grazie al proprio know-how e alle proprie competenze nel campo dell’IoT, propone gli strumenti necessari a raccogliere le informazioni dal campo, a elaborarle, organizzarle, studiarle e storicizzarle. Grazie ad una visione di knowledge-sharing e di forte collaborazione, integra alla propria offerta un valore aggiunto, quello di Atlantis Engeneering, diventando l’unico distributore ufficiale in Italia delle sue soluzioni.